Rose Di Mele Con Pasta Sfoglia | Un dolce delicato e che va sempre di moda e di grande effetto scenografico sono le rose di mele create con la pasta sfoglia che io tengo sempre nel frigo in caso di necessità, le rose di mele sono dolcetti semplici e golosi e soprattutto si preparano in poco tempo. Le rose di mele sono una ricetta con pasta sfoglia facile e veloce da realizzare. Sta arrivando la mia stagione preferita, l'inverno.il freddo.la neve.le serate passate al calduccio davanti al camino, e mentre si sta li a guardare il fuoco che scoppietta, gustandosi un buon bicchiere di vin brulè.ti assale quella voglia di qualcosa di buono e di dolce soprattutto!!!! Lo scorso mese ho realizzato la ricetta dello strudel di mele che trovate qui, e siccome questa ricetta vi è piaciuta tanto ho pensato di riproporvi una ricetta altrettanto gustosa che però si realizza con la pasta sfoglia (e non ditemi che non avete sempre un rotolo di sfoglia in frigo) le rose di mele e confettura. Le mele sono un frutto ricco di proprietà importanti per la nostra salute:
Un ottimo motivo per mangiarle spesso ma anche per portarle in tavola con un'idea sfiziosa e gustosa: Oggi ho preparato le rose di mele con pasta sfoglia. Sono una vera e propria golosità. Sfornate e fate raffreddare del tutto prima di servirle. Le rose di mele sono un dessert facile da preparare e molto scenografico.
E qui viene il bello. Mettete le rose di sfoglia su una teglia da forno ricoperta di carta forno cospargere con. Un dessert scenografico che lascerà tutti senza parole. Le rose di mele sono dei dolcetti fragranti di pasta sfoglia veloci da realizzare ma dall'effetto wow assicurato. Basta tagliare a strisce un rotolo di pasta sfoglia, e con pochi passaggi potrete riuscire. Vidi questi dolcetti su facebook qualche mese fà, e mi è sembrato il dolce ho comprato la pasta sfoglia nel reparto freezer di un supermercato. Un dolce delicato e che va sempre di moda e di grande effetto scenografico sono le rose di mele create con la pasta sfoglia che io tengo sempre nel frigo in caso di necessità, le rose di mele sono dolcetti semplici e golosi e soprattutto si preparano in poco tempo. Un dolce facile e veloce. Una sorpresa da portare in tavola per stupire i vostri ospiti con classe, raffinatezza e semplicità! Lasciate cuocere le rose per 45 minuti (se dopo i primi 15 minuti di cottura. Il tempo di preparazione delle rose di mele e pasta sfoglia relazionato al risultato in termini di gusto e di bellezza del dolce è sicuramente minimo! Ora tagliate la pasta sfoglia a strisce di 5 cm di larghezza. Le rose di mele rappresentano il dolce perfetto:
Basta tagliare a strisce un rotolo di pasta sfoglia, e con pochi passaggi potrete riuscire. 1 rotolo di pasta sfoglia 2 mele rosse confettura di pesche zucchero di canna q.b. Sono facili e veloci da preparare e gli ingredienti necessari sono pochi. Sfornate e fate raffreddare del tutto prima di servirle. Regalare un mazzo di fiori è un pensiero disponete le rose di mele in uno stampo per i muffin rivestito da pirottini.
E qui viene il bello. Stendete per bene la pasta sfoglia surgelata, aiutandovi con un cucchiaio di farina, una volta che sarà divenuta morbida, tagliatela in 6 strisce e poggiatele in uno stampino da forno, a sei formine le sei rose di mela con pasta sfoglia che avete ottenuto e cuocete in forno per circa 40 minuti a 190°. Arrotolate a formare una rosa. Un ottimo motivo per mangiarle spesso ma anche per portarle in tavola con un'idea sfiziosa e gustosa: Il tempo di cottura potrebbe variare a seconda del forno. 1 rotolo di pasta sfoglia. Le rose di mele e pasta sfoglia si preparano molto facilmente e danno vita a dei dolcetti dall'aspetto irresistibile e goloso. Ora tagliate la pasta sfoglia a strisce di 5 cm di larghezza. Basta tagliare a strisce un rotolo di pasta sfoglia, e con pochi passaggi potrete riuscire. Il tempo è sempre poco, e spesso non abbastanza per preparare piatti troppo elaborati. Sono facili e veloci da preparare e gli ingredienti necessari sono pochi. Come fare le rose di mele e pasta sfoglia. Regalare un mazzo di fiori è un pensiero disponete le rose di mele in uno stampo per i muffin rivestito da pirottini.
1 rotolo di pasta sfoglia. Sistemate le rose di mele negli stampini per muffin oleati ( per mantenere la forma della rosa) e infornate , a 180° per 30 minuti circa. Sono una vera e propria golosità. Ve lo spiego passo per passo. Semplicissime da realizzare, veloci e soprattutto d'effetto!
Le rose di mele sono un dessert facile da preparare e molto scenografico. Il tempo è sempre poco, e spesso non abbastanza per preparare piatti troppo elaborati. Coprite le fettine con la metà di pastasfoglia rimenente e arrotolatela per formare le rose (non troppo strette perchè la pastasfoglia altrimenti non cuoce bene) e ripetete l'operazione per ogni striscia. Le rose di mele e pasta sfoglia si preparano molto facilmente e danno vita a dei dolcetti dall'aspetto irresistibile e goloso. Ora tagliate la pasta sfoglia a strisce di 5 cm di larghezza. Prendetetene 1 e applicate la confettura di albicocca. La prendo spesso,se ho fretta, a costi contenuti, e la uso per. Le mele sono un frutto ricco di proprietà importanti per la nostra salute: Un dolce delicato e che va sempre di moda e di grande effetto scenografico sono le rose di mele create con la pasta sfoglia che io tengo sempre nel frigo in caso di necessità, le rose di mele sono dolcetti semplici e golosi e soprattutto si preparano in poco tempo. Vidi questi dolcetti su facebook qualche mese fà, e mi è sembrato il dolce ho comprato la pasta sfoglia nel reparto freezer di un supermercato. Le rose di mele sono dei dolcetti fragranti di pasta sfoglia veloci da realizzare ma dall'effetto wow assicurato. Disponete le fettine di mela, una alla volta, lungo la. Lavate e sbucciate le mele, tagliatele a fette e mettetele in una ciotola e fate insaporire con il succo di limone per 10 richiudete la sfoglia.
Rose Di Mele Con Pasta Sfoglia: La prendo spesso,se ho fretta, a costi contenuti, e la uso per.
Posting Komentar